FAQ
Assicurazioni On Demand

Cosa sono le coperture assicurative on-emand di CA Auto Bank?

Le coperture assicurative on demand di CA Auto Bank sono una nuova tipologia di polizze e assicurazioni pensate per la protezione tua, dei tuoi cari e dei tuoi beni, attivabili in modalità totalmente digitale.

A chi sono dedicate le polizze on-demand di CA Auto Bank?

Le coperture assicurative on demand di CA Auto Bank sono attivabili dai clienti CA Auto Bank.

Come posso attivare una polizza on-demand?

Se sei titolare una nuova di un prodotto bancario CA Auto Bank puoi attivare polizza assicurativa on-demand, scegliendo il pacchetto assicurativo che preferisci direttamente dalla sezione ASSICURAZIONI dell’Area Clienti My CA Auto Bank e seguendo le istruzioni che ti verranno fornite lungo il processo di sottoscrizione.

È possibile acquistare più di un servizio assicurativo?

Sì, è possibile. Le polizze on-demand CA Auto Bank non pongono limiti alla tua sicurezza e a ciò che ti sta a cuore. Puoi acquistare tutte le assicurazioni di cui hai bisogno, quando vuoi e per quanto vuoi.

Dove e quando riceverò la documentazione relativa alla mia assicurazione?

Una volta attivata la polizza riceverai subito tutta la documentazione alla mail comunicata in fase acquisto. Potrai inoltre accedere e scaricare i tuoi documenti direttamente dal tuo profilo personale presente sul portale assicurazioni on-demand.

Come posso disattivare una copertura assicurativa?

Le modalità di disattivazione della polizza variano a seconda del prodotto assicurativo che hai attivato. All’interno del set informativo precontrattuale troverai tutte le informazioni necessarie per disattivare il servizio. Qualora il prodotto lo preveda, potrai disattivare la polizza direttamente dal tuo account cliccando su disattiva.

Come posso recedere da un servizio?

Nel caso in cui volessi recedere da un servizio o prodotto assicurativo attivato, dovrai farlo entro 14 giorni dall’acquisto direttamente dalla sezione assistenza utilizzando il form. Ti invieremo una comunicazione con la quale ti confermeremo la richiesta di avvenuto recesso ed i tempi per il rimborso. Per verificare se il tuo diritto di recesso è applicabile alla polizza consulta il relativo set informativo precontrattuale.

Dove trovo i set informativi precontrattuali o le condizioni di servizio?

Puoi scaricare i set informativi precontrattuali e le condizioni di servizio per ogni prodotto accedendo alla sezione Trasparenza.

Come posso fare per denunciare un sinistro?

La modalità di richiesta di apertura del sinistro varia a seconda del prodotto assicurativo che hai attivato All’interno del set informativo precontrattuale troverai tutte le informazioni necessarie per denunciare un sinistro.

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