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Al servizio della tua serenità.

Dalla collaborazione con queste compagnie, nascono i servizi accessori abbinabili ai finanziamenti, a protezione e tutela tua e della tua nuova auto.

CACI è una compagnia di assicurazione appartenente al 100% al Gruppo Crédit Agricole leader nel mercato bancario europeo. CACI è quindi la società designata dal gruppo per tutte le attività assicurative legate alla protezione del credito. Grazie alla sua esperienza internazionale, opera in 14 paesi europei attraverso lo sviluppo di un’offerta fortemente specializzata.

AXA FRANCE IARD è una compagnia assicurativa del Regno Unito, parte del gruppo AXA, con rappresentanza generale per l’Italia sita in Milano. La compagnia si avvale della propria esperienza per soddisfare costantemente i bisogni dei clienti dei propri partner, con i prodotti assicurativi della divisione AXA Partners – Credit & Lifestyle Protection, tra cui la polizza GAP. La GAP è un prodotto assicurativo che protegge nel tempo il valore dell’autoveicolo riconoscendo un indennizzo in caso di furto o danno totale dello stesso (completando le tradizionali coperture RCA e/o A.R.D.).

Verti è l’assicurazione al passo coi tempi, digitale e innovativa, con soluzioni semplici e immediate. Nata in Spagna nel 2011, nel 2017 ha fatto il suo ingresso anche in Germania e Stati Uniti. Verti fa parte del gruppo MAPFRE che conta più di 36.000 dipendenti e circa 37 milioni di clienti.

C’e un Gruppo che ha un modo unico di pensare alle Persone, ascoltare i loro bisogni e rispondere alle loro esigenze. È Reale Group. Un Gruppo fatto di tante realtà, che ha un ricco bagaglio di esperienze, valori, progetti e un solo obiettivo: far sentire ogni Socio, ogni Assicurato e ogni Cliente al centro di un’attenzione unica.

ICAR, Società Leader da oltre 40 anni nell’offerta di servizi integrati “automotive”, ha concepito, realizzato, sviluppato e brevettato nel corso degli anni sistemi di identificazione e di deterrenza al furto dei veicoli: dalla nota marchiatura dei cristalli “Identicar”, all’identificazione con tecnologie RFID e QRCODE. Sempre alla ricerca di soluzioni innovative, è in grado di offrire alla propria clientela servizi digitali, di assistenza e particolari vantaggi assicurativi.

Covéa Affinity accompagna in Europa i costruttori di automobili, le captive di finanziamento e la loro rete, nonché le società finanziarie, nella creazione di programmi di assicurazioni affinitarie per tutti i tipi e tutte le fasi del ciclo di vita del veicolo.

Generali Italia, compagnia assicurativa del Gruppo Generali, è leader di mercato con la rete distributiva più capillare e diversificata presente sul territorio. La compagnia si prende cura da sempre delle persone, delle famiglie e delle imprese italiane di cui è un punto di riferimento. Ai 10 milioni di clienti, offre soluzioni assicurative vita, danni e previdenza, personalizzate in base ai loro bisogni. Per rispondere alle esigenze di un cliente in continua evoluzione, a fine 2016, Generali Italia ha avviato la sua strategia triennale per essere leader con la migliore customer e agent experience attraverso innovazione e semplificazione. A quasi due anni dall’avvio, grazie al Programma di Semplificazione, sono stati ridisegnati completamente i principali processi industriali e oggi Generali Italia diventa partner di vita del cliente nella sua quotidianità e cambia il modo di fare assicurazione offrendo più servizi, prevenzione e tecnologia.

Genertel, la compagnia di Generali Italia, nasce a Trieste nel 1994 ed è la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online. Genertel, insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti, bancassurance e alternativi, forte di un milione e duecentomila clienti. Nel 2019 Genertel/Genertellife ha raggiunto una raccolta superiore a 4,9 miliardi di euro e, attraverso il suo Servizio di Assistenza Clienti, gestisce oltre 20 mila contatti quotidiani con la clientela